Newsletter

Mini: 7 frutti/minuto Vedi a schermo intero

Mini: 7 frutti/minuto

Macchina automatica per la spremitura degli agrumi con capacità’ di circa 7 frutti al minuto. Ideale per locali con spazio limitato e per consumi medio bassi. La macchina produce un succo di altissima qualità con 100% di sapore naturale.

Maggiori dettagli

1 715,00 € + IVA

Macchina automatica con capacità produttiva di 6,5 frutti al minuto. Ideale per locali con spazio limitato e per consumi medio bassi. Misura media e massima dei frutti: 5,5 a 9 cm. Spreme arance, limoni, lime, mandarini, pompelmi.

Dotata di 3 sensori di sicurezza e protezione termica automatica per bloccare il motore, arrestare la macchina e visualizzare sul display l'errato posizionamento del frutto. Dotata di computer digitale di programmazione e contatore di frutti spremuti. L'assemblaggio della macchina è semplice e veloce. Per smontare, pulire, asciugare la macchina sono necessari da 5 a 7 minuti.

Sistema innovativo di spremitura. Con questo sistema unico di spremitura il frutto viene tagliato e spremuto senza che la buccia venga a contatto con la polpa, evitando contaminazioni nel gusto con le note di amaro e le essenze della buccia. La macchina produce un succo di altissima qualità con il 100% di sapore naturale.

Recupero investimento: 4 mesi (10 sprem./gg)


  • Motore Monofase 0,16 CV
  • Alimentazione 220-230V 50-60 Hz / 100-110V 50-60Hz / 240 V 50Hz
  • Consumo 165W
  • Dimensioni Altezza/Larghezza/Profondità 67,8 x 33,9 x 38,7 cm
  • Peso 29,5 Kg
  • Capacità produttiva 6,5 frutti al minuto
  • Capacità alimentatore 6-7 frutti
  • Diametro frutti da 5,5 a 9 cm
  • Sicurezza 3 sensori automatici di sicurezza blocco motore

Scrivi il tuo commento

Mini: 7 frutti/minuto

Mini: 7 frutti/minuto

Macchina automatica per la spremitura degli agrumi con capacità’ di circa 7 frutti al minuto. Ideale per locali con spazio limitato e per consumi medio bassi. La macchina produce un succo di altissima qualità con 100% di sapore naturale.

Scrivi il tuo commento

There are no related products at this time.
Mini: 7 frutti/minuto <p style="text-align: justify;"><span style="font-family: tahoma,arial,helvetica,sans-serif; font-size: 10pt;">Macchina automatica con <strong>capacità produttiva di 6,5 frutti al minuto</strong>. Ideale per locali con spazio limitato e per consumi medio bassi. <strong>Misura media e massima dei frutti: 5,5 a 9 cm</strong>. Spreme arance, limoni, lime, mandarini, pompelmi.</span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-family: tahoma,arial,helvetica,sans-serif; font-size: 10pt;">Dotata di 3 sensori di sicurezza e protezione termica automatica per bloccare il motore, arrestare la macchina e visualizzare sul display l'errato posizionamento del frutto. Dotata di computer digitale di programmazione e contatore di frutti spremuti. L'assemblaggio della macchina è semplice e veloce. Per smontare, pulire, asciugare la macchina sono necessari da 5 a 7 minuti.</span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 10pt;"><span style="font-family: tahoma,arial,helvetica,sans-serif;"><strong>Sistema innovativo di spremitura</strong>. Con questo sistema unico di spremitura il frutto viene tagliato e spremuto senza che la buccia venga a contatto con la polpa, evitando contaminazioni nel gusto con le note di amaro e le essenze della buccia. La macchina produce un <strong>succo di altissima qualità con il 100% di sapore naturale</strong></span>.</span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 10pt;"><strong>Recupero investimento</strong>: 4 mesi (10 sprem./gg)</span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 10pt;"><br /></span></p> <p style="text-align: justify;"><span style="font-size: 10pt;"> <iframe src="//www.youtube.com/embed/MaC-7N-zPYg" frameborder="0" width="545" height="315"></iframe></span></p>
1 715,00 €

News e Aggiornamenti

La soluzione per l'ammodernamento delle aziende agricole.

Macchine Innovative per l'agricoltura