Macchina spremi agrumi automatica con capacità produttiva di 11-13 frutti al mondo. Adatta ad essere posizionata sul bancone di bar, hotel, uffici ed esercizi commerciali. Piccola, appositamente progettata per locali che dispongono di spazi ridotti.
Macchina innovativa. Separa il succo dagli olii essenziali amari contenuti nella buccia, in pochi secondi. Bisogna solamente inserire le arance intere all'interno della macchina, premere il pulsante di attivazione e, senza doversi sporcare le mani, la macchina erogherà un succo naturale al 100% con proprietà nutrizionali e salutistiche inalterate rispetto al frutto integro.
Pezzatura arance: fino al diametro di mm 76 (calibro 7-8-9). Costruzione: materiali plastici e compositi di elevata resistenza ad uso alimentare, lavabili in lavastoviglie a 60 °C. Tempo di pulitura: rapida 30 secondi - completa dei componenti di spremitura 90 secondi. Ampio cassetto raccogli bucce con capacità fino a 25 arance e rastrello agitatore.
La macchina può essere dotata di mobile frigo, con un più ampio cassetto per le bucce dei frutti spremuti e un vano refrigerato per i frutti da conservare.
Recupero investimento (12-15 sprem/gg)
- modello standard senza cesto: 2-3 mesi
- modello con cesto statico 5 Kg: 3 mesi
- modello con mobile raccogli bucce refrigerato: 4 mesi
Designed by AEFFE Lab